Westport logo

Qualità

OMVL è un’azienda certificata con il sistema di qualità  ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949:2009 . Questo certificato, rilasciato da TUV Italia—cha appartiene al gruppo TUV Suddeutschland—è applicato all’intero processo di progettazione, produzione e comercializzazione di componenti e sistemi completi di alimentazione per veicoli a gas. I processi aziendali OMVL sono definiti, controllati e soggetti a programmi di miglioramento costante al fine di raggiungere i più alti livelli di efficienza ed efficacia che garantiscano al cliente una continua e sempre crescente soddisfazione nei confronti dei prodotti a marchio OMVL.

I prodotti OMVL sono assoggettati ad un procedimento di controllo per tutta la fase produttiva, a partire dal controllo del materiale in arrivo ai tests finali sotto pressione eseguiti sulla produzione, il tutto secondo le regole nazionali ed internazionali per garantire e mantenere continuamente un alto standard di qualità e sicurezza.

I componenti di conversione GPL e Metano sono approvati secondo le regole ISO 15500.

I sistemi di conversione OMVL per i motori di bassa, media e alta potenza sono approvati in linea con gli standard europei di emissione e inquinamento Euro V/VI.